giovedì 10 settembre 2015

Traduzione Gratuita in 12 combinazioni linguistiche - L’Eccellenza di Traduzione-IN al vostro servizio gratuitamente dal 10 ottobre 2015!

richiesta traduzione gratuita
Milano, 10 settembre 2015 - Un'efficace gestione del CRM è il fondamento per una relazione consolidata che induca i clienti all’acquisto reiterato dei propri servizi di traduzione: questo non è uno slogan di vendita, ma la strategia attuata dal nostro studio di traduzioni. Dal 10 settembre 2015, l’equipe di traduttori professionisti inglesi, italiani, spagnoli, tedeschi e francesi sono a disposizione gratuitamente per tradurre, in 12 combinazioni linguistiche, testi di 300 caratteri, spazi inclusi. La prestazione di traduzione gratuita avviene tenendo conto delle istruzioni  impartite dall’utente e secondo le migliori pratiche della professione, previa accettazione delle norme descritte nelle Condizioni di Utilizzo del Servizio di traduzione gratuita professionale.

Questo ulteriore “investimento costruttivo” di  Agenzia Traduzione-IN apre le porte a un nuovo modo di collaborare: "apprezzando la qualità dei nostri servizi gratuiti, forniti senza alcun impegno contrattuale – l’utente sarà giudice della qualità offerta da Traduzione-IN e della sua capacità a gestire un flusso di oltre un centinaio di richieste di traduzione professionale gratuita ogni settimana".

L'agenzia di Traduzione-IN opta ancora una volta per una comunicazione completa e trasparente, suggerendo all’utente di esprimere il suo giudizio sulla qualità del servizio ricevuto tramite i più conosciuti social network.

Richiedi una traduzione gratuita professionale

Elisabetta Bertinotti
Piazza IV Novembre, 4 - 20124 Milano
Tel.: 02-671658088 - Fax: 02-67165251

Nessun commento: