martedì 23 febbraio 2010

Insieme per diffondere la qualità e il gusto del Made in Italy

Antibes, 16 Febbraio 2010 – Traduzione-IN – agenzia italo-francese di traduzioni tecniche-professionali - ha annunciato l'accordo con Bravo Italy Gourmet, prestigioso e-marketplace dalla visibilità internazionale dedicato all’incontro tra aziende produttrici italiane nel settore alimentare e buyers stranieri.

L’accresciuta esigenza del portale nel fornire ai propri utenti tutti gli strumenti per interagire efficacemente con le richieste provenienti dall'estereo in questo settore, tra cui i servizi di traduzione, sta all’origine della partnership tra le due importanti realtà.

L’offerta linguistica dell'agenzia di traduzioni è infatti mirata a soddisfare ogni esigenza nei settori eno-gastronomico, vista la sua esperienza accumulata in anni di collaborazione con numerose e note aziende italiane e francesi.

“Ritengo che la partnership con Bravo Italy Gourmet ci consentirà di allargare l’orizzonte delle nostre richieste in questo ambito, indirizzandoci specificatamente nel Made in Italy – prodotti di qualità che personalmente prediligo, oltre a quelli Made in France”, specifica Mr Chaouat, Responsabile dello Sviluppo delle Alleanze Strategiche di Traduzione-IN.

"Era da tempo che cercavamo un partner affidabile, preciso e puntuale nel campo delle traduzioni multilingua. Finalmente siamo certi di aver fatto la scelta giusta. Le molte richieste pervenuteci da parte delle nostre aziende associate e da gran parte degli operatori food and beverage Made in Italy, potranno essere ora soddisfatte grazie al nostro partner di fama internazionale, Traduzione-IN. Puntiamo a diventare il punto di riferimento per tutte le aziende del settore Wine&Food italiane che vogliono approcciarsi ai mercati internazionali con la migliore traduzione possibile dei propri testi e documenti." afferma Mr Tanasi, Responsabile Commerciale della Bravo Italy Gourmet.

Fonte dell'articolo: Agenzia di traduzioni eno-gastronomiche

Per chiedere un preventivo: Preventivo traduzioni enogastronomiche

Sito Bravo Italy Gourmet : http://www.bravoitalygourmet.it/it/home.html

Sito Agenzia Traduzione-IN : Sito di traduttori professionali

Nessun commento: